Cena @ Otium Pea Club

Degustando (at) Home in Otium Pea Club: 4 chef sul tetto di Torino

MERCOLEDì 27 GENNAIO 2021 ORE 20.00

Ancora non si possono fare eventi di aggregazione, ma questo non vuol dire che non ci si possa divertire insieme. Come? Come piace a noi italiani: mangiando e bevendo bene, tutti insieme anche se distanti. Degustando (at) Home è il servizio delivery dei grandi Chef nato durante il lockdown, una delle tante possibilità per sostenere i ristoranti e non rinunciare alla buona cucina nemmeno in periodo di pandemia. Da qualche mese, Degustando (at) Home è diventato anche un format molto particolare, cioè il primo evento gastronomico di aggregazione virtuale.

Mercoledì 27 gennaio andrà in scena un nuovo appuntamento con Degustando(at)Home, una cena che unirà, in diretta streaming, il pubblico a casa con quattro grandi chef, con Salvatore Romano del Barz8 e con Samuel che curerà la sonorizzazione.

Il tutto andrà in onda da Otium Pea Club, il Lounge Bar con Pool&Spa sul tetto di Green Pea, il nuovo Green Retail Park dedicato al tema del Rispetto che ha inaugurato a Torino lo scorso 9 dicembre.

COME FUNZIONA

I partecipanti potranno ordinare una box contenente i piatti preparati dai quattro chef, che arriveranno direttamente a casa solo da ultimare. A tutti verrà fornito un link per accedere alla diretta streaming che comincerà alle ore 20:00, durante la quale si potrà assistere alla preparazione dei piatti da parte degli Chef e si potrà cenare tutti insieme in collegamento, mentre Samuel si esibirà nella sua sonorizzazione.

I PROTAGONISTI

Quattro Chef, abbiamo detto. Ma non quattro Chef qualsiasi. Ognuno di loro ha pensato a un piatto, che preparerà in diretta insieme al pubblico a casa. Loro sono:

  • Fabrizio Tesse, dal ristorante Carignano (1 stella Michelin), con la sua Battuta di baccalà all’albese.
  • Claudio Vicina, dal ristorante Casa Vicina (1 stella Michelin) con i suoi Profiteroles come vuoi tu.
  • Danilo Pelliccia, dalla Trattoria Dù Cesari, con la sua Cacio&Pepe.
  • Gabriele Torretto, del Ristorante La Valle, con il suo Pain au Boeuf.


Ogni box conterrà, oltre ai piatti degli chef da ultimare, una serie di omaggi enogastronomici e non solo, a cura dei Partner di Degustando(at)Home. Ad aprire le danze sarà Salvatore Romano, patron del Barz8, che preparerà il cocktail di benvenuto.

PARTECIPARE

La meccanica dell’evento, come dicevamo, è semplicissima: basta ordinare qui sotto la propria box contenente i piatti che gli chef prepareranno in diretta, che arriveranno a casa vostra semplicemente da ultimare.

Il costo della Box singola sarà di € 59,00 fino al 22 gennaio.
Il costo della Box per due sarà di € 99,00 fino al 22 gennaio.

L'unica data disponibile per ricevere la box è il 27 gennaio

 

Acquista la Cena!